Innovazione, design, sviluppo e riciclo. Giovanardi offre una nuova esperienza tessile a livello digitale mostrando i propri prodotti alla rete mondiale della R+T Digital 2021. Un luogo d’incontro virtuale dove le innovazioni tessili prendono forma in contenuti multimediali e conferenze on-line.

I prodotti presentati sono caratterizzati da un alto valore tecnologico che rispecchia concetti di “INNOVAZIONE”, “DESIGN”, “SVILUPPO” e “RICICLO”: i pilastri dell’attività Giovanardi. Nello stand virtuale sono presentati i film trasparenti della famiglia Cristal, i tessuti acrilici per tende da sole Irisun e gli esclusivi tessuti riciclati Raytent che offrono una collezione ampliata. Non mancano i tessuti tecnici della linea Texout e soluzioni innovative per il comfort acustico Tensilence.

Uno dei protagonisti di questa edizione è Raytent, l’innovativo brand di green economy basato sul riciclo del tessuto acrilico derivante dall’industria della tenda da sole, che è candidato all’Innovation Award 2021. Un’occasione interessante per diffondere la cultura della sostenibilità nel mercato della protezione solare e non solo.
Per maggiori informazioni:
www.giovanardi.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + quindici =