Questo prodotto si è affermato sul mercato come la prima membrana con una lacca PVDF saldabile per rivestimento superiore ed è stata implementata con successo in una moltitudine di progetti in tutto il mondo.

 La lacca per strato superiore si basa su una formulazione sofisticata che utilizza fluoruro di polivinilidene ad alta concentrazione, che le conferisce eccezionali proprietà detergenti. Il materiale è inoltre rinforzato con uno speciale primer di protezione al biossido di titanio (TiO2) sviluppato internamente. Questo doppio sistema di rivestimento protegge gli strati sottostanti di materiale dai raggi UV, prevenendo così l’invecchiamento precoce senza ridurre la saldabilità.

Alcune caratteristiche tecniche di questa membrana:
Saldabile
Resistente agli agenti atmosferici
Difficilmente infiammabile
Resistente ai raggi UV
Antimicrobica
Antimacchia
Idrorepellente

ESEMPIO DI APPLICAZIONE:
Nome del progetto
INTERNATIONAL CRICKET STADION
Luogo
Lucknow, UP, India
Prodotti utilizzati
FR 910 MEHATOP F1 – tipo II
FR 900 MEHATOP N – tipo II
Quantità
31.000 m²
Costruttore
Skyline Architectural Consultants, Western Outdoor Structures India Pvt. Ltd.

È uno stadio internazionale di cricket da 50.000 posti a Lucknow, Uttar Pradesh. La struttura è il terzo più grande stadio internazionale di cricket in India ed è stato finanziato da un partenariato pubblico / privato.
Fu completato da Akhilesh Yadav, all’epoca Primo Ministro dell’Uttar Pradesh, e successivamente ribattezzato in onore del defunto Atal Bihari Vajpayee, ex Primo Ministro dell’India.
Il tetto dello stadio è stato costruito con materiali Mehler Texnologies®. Serve sia uno scopo pratico che decorativo, proteggendo gli spettatori dalla pioggia e dal sole e distinguendosi per il suo accattivante design verde e bianco.
Per maggiori informazioni:
www.mehler-texnologies.com/en/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =