La 19a edizione di ROOF INDIA 2020 si terrà dal 03 al 05 dicembre 2020 presso il Bangalore International Exhibition Center (BIEC), Bengaluru, India. L’India è la seconda grande economia in più rapida crescita al mondo e, nonostante lo scenario economico globale, l’industria delle costruzioni e delle infrastrutture in India continua a crescere.
Edifici / fabbriche pre-ingegnerizzati, modernizzazione degli aeroporti / progetti di nuovi aeroporti, metropolitana, nuovi hotel / resort, parchi IT, centri commerciali, ipermercati, multiplex, borgate integrate ecc. Sono ancora oggi parole d’ordine nel settore in forte espansione dell’edilizia e delle infrastrutture in India.

Roof India 2019

Ed è in questo scenario che la mostra ROOF INDIA, il più grande evento asiatico di coperture e prodotti affini, fornisce la piattaforma ideale per la fratellanza dell’industria delle costruzioni e delle infrastrutture per convergere, fare rete e concludere interessanti affari, stabilendo partnership commerciali e joint venture.
Tra i molti settori merceologici presenti, rammentiamo:
– Tensile Architecture Fixing Systems
– Tensile Fabric Architecture
– Tensile Fabric Membranes
Mehler Texnologies (a Low & Bonar Solution) presenzierà a questa importante evento fieristico
Per maggiori informazioni:
https://roofindia.com/

Roof India 2019

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =